Servizi di ingegneria, test e collaudo di trasformatori e reattanze

Grazie a personale qualificato e all’esperienza degli ingegneri del Technical Department, FDUEG offre servizi di consulenza, test e collaudi di ogni tipo di trasformatore e reattanza. L’azienda rispetta tutte le normative vigenti oltre alla direttiva Eco Design 548/14.

Sicura della qualità ed affidabilità delle proprie macchine elettriche, FDUEG offre una garanzia di 36 mesi, 3 anni su tutti i prodotti. La garanzia è inoltre estendibile.

Consulenza

Grazie alla sua presenza ventennale sul mercato dei magnetici, oltre che all’esperienza pregressa dei membri del suo Technical Department, l’impresa può fornire un servizio di consulenza per la progettazione di reattanze e trasformatori elettrici, oltre che per la realizzazione di impianti che ne prevedano l’impiego.

La consulenza può comprendere, oltre agli elementi propri della produzione di FDUEG, anche macchine di potenze e tensioni nominali più elevate. A discrezione del cliente, gli ingegneri possono proporre soluzioni contenenti oggetti di produzione interna o esterna.

Test e collaudi

FDUEG dispone di sale prove per testare i propri prodotti, oltre che per tenere collaudi presenziati richiesti specificamente dai propri clienti.

Compatibilmente alla potenza installata, sono possibili test su apparecchiature elettriche come prove di surriscaldamento, di tensione indotta e applicata, di impulso e misura dei parametri principali (resistenza, induttanza, qualità dell’isolamento). L’azienda è preparata per sostenere tutti i collaudi previsti dalla normativa e richiesti dal cliente.

Garanzia 3 anni

Garanzia 3 anni: scegliere FDUEG significa sicurezza

L’azienda produce in Italia. La garanzia legale obbligatoria per legge ha validità 24 mesi dalla consegna del bene secondo il Codice del Consumo (D.lgs. n. 206 del 6/09/05 in recepimento della Direttiva 1999/44/CE).

FDUEG è sicura della qualità e affidabilità dei propri prodotti. La soddisfazione del cliente è alla base della nostra cultura aziendale. Per questo motivo i trasformatori, reattori e filtri progettati e realizzati hanno una garanzia di 36 mesi, 3 anni. Tale garanzia è inoltre anche estendibile.

Normativa eco design

Nel 2014, l’Unione Europea ha espresso, tramite normativa, la volontà di ottimizzare il proprio consumo energetico anche tramite un’efficienza più elevata dei nuovi trasformatori: questi possono essere installati nell’Unione solo se soddisfano determinati livelli di perdite.
FDUEG rispetta la direttiva Eco Design 548/14 per i propri trasformatori a secco e in olio, ricercando sempre la miglior soluzione per proporre un prodotto conforme alle specifiche ed economicamente competitivo, oltre che duraturo e compatto.

La consulenza può comprendere, oltre agli elementi propri della produzione di FDUEG, anche macchine di potenze e tensioni nominali più elevate. A discrezione del cliente, gli ingegneri possono proporre soluzioni contenenti oggetti di produzione interna o esterna.

Logistica e trasporti

Trovare soluzioni per I clienti significa far risparmiare il loro tempo. FDUEG con un reparto logistico specializzato, mezzi propri e una rete capillare con aziende del settore può gestire operazioni di trasporto e consegna a livello internazionale.

I clienti si possono così liberare dalla necessità di organizzare tutti gli aspetti logistici, assicurandosi rispetto dei tempi di consegna, puntualità e professionalità.

Assistenza post vendita

La soddisfazione del cliente per FDUEG è il centro dell’impresa. Figure tecniche sia senior che junior seguono costantemente i clienti in ogni fase, dall’acquisto alla progettazione, dalla realizzazione al servizio di assistenza post vendita, fornendo documentazione sui trasformatori ed assistenza tecnica specializzata, sia in fase di installazione che di esercizio delle macchine.

Servizi di ingegneria, test e collaudo di ogni tipologia di trasformatori e reattanze

Compila il form o chiamaci al numero +39 0321 824131

Garanzia 3 anni, 36 mesi:
scegliere FDUEG significa sicurezza

Italiano